Come far Durare il Profumo più a Lungo
Volete sapere come far durare il profumo più a lungo? Sono tanti i preziosi accorgimenti da tenere presenti per prolungare la persistenza della vostra fragranza preferita, consentendole di avvolgervi per tutto il giorno. Scopriamo insieme come fare in pochi semplici gesti.
COME FAR DURARE IL PROFUMO PIÙ A LUNGO? IDRATARE BENE IL CORPO DOPO LA DOCCIA
Una buona idratazione è fondamentale per garantirsi una maggiore resa del proprio profumo preferito. Applicate sempre una crema corpo per preparare la pelle ad accogliere la fragranza che andrete a vaporizzare in un secondo momento. Il consiglio in più? Utilizzate in cambio bagnodoccia, crema corpo e profumo della medesima fragranza per enfatizzarne la scia.
COME FAR DURARE IL PROFUMO PIÙ A LUNGO? SPRUZZA NEI PUNTI GIUSTI
Fatevi avvolgere da una nuvola di profumo ma focalizzatevi principalmente sulle zone più ricettive come i polsi, il retro delle ginocchia, il collo e dietro le orecchie. La crema corpo applicata in precedenza, inoltre, consentirà alle molecole di profumo di aderire al corpo con maggiore resistenza.
NON SFREGARE I POLSI
Lo si fa’ quasi sempre dopo aver applicato il profumo. Tuttavia, lo sfregare i polsi fa’ “rompere” le molecole di profumo. In questo modo le note di testa si dissolveranno in brevissimo tempo. Evitate, quindi, questo gesto.
COME FAR DURARE IL PROFUMO PIÙ A LUNGO? NON CONSERVARE I PROFUMI IN BAGNO
Conservare i propri profumi in bagno è sbagliatissimo. Le luci e l’umidità renderanno le vostre fragranze facilmente evanescenti. Conservate la vostra collezione nella vostra stanza, servendovi di una postazione apposita al riparo da agenti esterni.
COME FAR DURARE IL PROFUMO PIÙ A LUNGO? SPRUZZA TRA I CAPELLI
Per lasciare la tua scia di profumo e non passare inosservata spruzzane un po’ tra i capelli, oltre che sul corpo. In questo modo avrai la sensazione gradevole di essere abbracciata dalla tua fragranza del cuore. Che aspettate? Ora non vi resta che scegliere tra i tantissimi profumi equivalenti disponibili.
Per maggiori informazioni sui nostri prodotti non esitare a contattarci.
I prodotti contengono tra l’8 e il 15% di essenza profumata in una soluzione a circa l’85-90% di alcool.
Guarda la lista completa delle nostre fragranze equivalenti.
ACQUISTA ORA I NOSTRI PROFUMI EQUIVALENTI AL MIGLIOR PREZZO DI SEMPRE!
Commenti chiusi